ForumFree

Nuova canzone cantata da Daniele Groff, Southern Waves feat. Daniele Groff - Lullaby of Mine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2023, 13:03
Avatar

Nuovo Groffiano

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Sardegna

Status:


Ciao a tutti!!
Sono uno dei tanti fan di Daniele Groff e grazie ad un allineamento totale di pianeti, stelle, satelliti e quant'altro sono testimone di un miracolo! Ho registrato un album di miei pezzi e sono riuscito a contattare Daniele, il quale ha accettato di cantare una delle mie canzoni!
Eh niente, ho vissuto un sogno.

Per chi se lo chiedesse, se mai qualcuno leggerà questo post: Daniele è stato fantastico, una persona davvero in gamba!
Spero che la canzone vi piaccia.
Il singolo con Daniele Groff alla voce si intitola Lullaby of Mine, mentre l'album si intitola Songs Through the Looking Glass.

Un abbraccio a tutti
Matteo
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 08:06
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Member
Posts:
9,815

Status:


Ho ascoltato la canzone e mi è molto piaciuta complimenti!!
Sai per caso se ha intenzione di fare un altro album Daniele? Tempo fa aveva acceso una raccolta fondi per poter far uscire un nuovo album ma non ne ho più saputo nulla. E' davvero un peccato che sia uscito dai radar e vedere questo forum ormai dimenticato è triste per un artista che ci ha regalato canzoni davvero bellissime.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 16:23
Avatar

Nuovo Groffiano

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Sardegna

Status:


Grazie mille.

Non penso ci sia niente in cantiere, so solo che ha del materiale posteggiato da tempo. Purtroppo al giorno d'oggi il problema non è registrare e mettere online il materiale, ma promuoverlo e farlo arrivare a tutti, recuperando almeno i soldi spesi per tutto il processo. Tanti.
Parlo per esperienza personale: il nostro album è a basso budget ovviamente, non abbiamo manager, non abbiamo un produttore, non abbiamo fatto promozione. Risultato? Nessuno ascolta i pezzi, inclusi i tanti a cui piace Daniele (al massimo hanno sentito solo il pezzo dove canta lui) o gli Oasis o i The Cranberries. Per recuperare le spese serve far arrivare la musica a tanta gente, fare tanti live, di conseguenza serve un management serio che si occupi della continua promozione ecc ecc. E sicuramente queste persone non lavorano gratis.

Per concludere, non so come mai non se ne sia fatto niente, ma a mio parere può essere che la cifra non sia stata sufficiente. Peccato, davvero un peccato.
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 10:18
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Member
Posts:
9,815

Status:


Si davvero un peccato!...
Grazie della risposta! ;)
 
Top
3 replies since 9/5/2023, 13:03   30 views
  Share