ForumFree

Adesso..mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
fabio bg
icon7  view post Posted on 22/3/2013, 03:15




Ciao!!

1- Nome Fabio
2- Nick Fabio bg
3- Sesso M
4- Luogo di provenienza Albino (Bg)
5- Data di nascita 1-9-86
6- Cosa fai nella vita? università
7- Single, fidanzato, sposato? single
8- Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere generoso / testardo
9- Quand'eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? tante cose! in ogni professione però era presente la componente di aiuto delle persone
10- Cosa hai fatto che vorresti rifare? i viaggi fatti con persone care
11- Cosa hai fatto che non vorresti rifare? il prendermela per cose piccole
12- Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta? prendere e partire di punto in bianco per un viaggio
13- La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio a scuola Meglio italiano, peggio matematica
14- Hobbies? Quali? suonare la chitarra acustica, leggere, scrivere, conoscere, viaggiare, stare in compagnia di amici
15- Quale genere musicale e cantanti preferisci? rock. il mio gruppo preferito: gli U2, il mio chitarrista preferito: Mark Knopfler. Ah! Ovvio Daniele :D
16- le 3 cose per cui vale la pena di vivere amicizia, amore, aiuto reciproco
17- Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto conoscere e perché Gesù. Perché nessuno come lui ha cambiato la storia e ha mai osato parlare d'amore e di bene come lui.
18- Cosa ti piace di piu' in una ragazza la semplicità e la solarità
19- Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? solo per amore
20- A cosa saresti disposto a rinunciare per amore? cit. io darei anche la mia libertà! (indovinate la fonte?! :P :lol: )
21- Da un'amicizia puo' nascere un vero amore? credo di sì; non per forza ma potrebbe
- About Daniele

1- Quando, come e perchè hai iniziato a seguire Daniele: nel periodo dell'adolescenza grazie a mio fratello che acquistò Variatio22 e ascoltandolo ne sono rimasto folgorato!
2- Cosa ti piace e non ti piace di lui Mi sento in perfetta armonia emotiva quando ascolto le sue canzoni, sembra proprio parlino della mia vita!
3- Un aggettivo per descriverlo Sensibile
4- Le sue canzoni che ami, e quelle che odi odio nessuna! amo in particolare Adesso, Green in the park, Every day, ti voglio bene, angeli, if you don't like it, mondo, Anna Julia, Sei un miracolo, prendimi, come sempre, pensa a te, mondo
5- Variatio 22 o Bit? Bit

- Extra: i Preferiti

1- Segui altri cantanti in modo particolare? U2 e Mark Knopfler
2- Musica italiana o Musica straniera (a parte Daniele)? direi più straniera
3- Telefilm e Film? lie to me, la vita è bella
3b- Attore/Attrice preferita? Benigni e Emma Watson a pari con Nicole Kidman
4- Cibo & Bibita? pizza e cocacola

:D

(ho provato ma non riesco a caricare la foto)
 
Top
0 replies since 22/3/2013, 03:15   57 views
  Share