ForumFree

Daniele a MILANO, Concerto unplugged del 25 settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Ste#1
view post Posted on 29/9/2008, 13:03




Ciao a tutti!
Ho visto che nella sezione "Daniele" del forum qualcuno ha già raccontato qualcosa di questa serata.
E' vero gli organizzatori davano come inizio le 21.30 ma come la maggior parte delle serate gli orari sono piuttosto indicativi infatti nei giorni precedenti il concerto avevamo scritto che l'orario in cui Daniele avrebbe iniziato sarebbe slittato drasticamente ;)
Devo dire che è stata una bella serata sia Daniele che Alberto Lombardi che lo accompagnava con la sua chitarra sono stati fantastici!!!
Come qualcuno ha già scritto alcune canzoni si prestavano poco alla versione acustica della serata, come ad esempio "Io sono io" o "If you don't like it" però nonostante tutto personalmente mi sono piaciute.

In merito al nuovo disco in Italia, per il momento è una fase di stallo, come del resto tutto il panorama musicale italiano.
Sta invece prendendo piede il progetto francese di Daniele. Il singolo "Come sempre" ha riscossa un gran successo, ora sembra che lancerà anche "Sei un miracolo" speriamo bene!!!

Riguardo alla curiosità di Vane Daniele era vestito con un pantalone nero, e un maglioncino a V sempre nero con una maglia bianca sotto...cerco di postare una foto qui sotto spero di riesca a vedere, così almeno potrai toccare con mano o almeno con gli occhi :D

imageimage

 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 30/9/2008, 21:19




Ma ce l'aveva il mio braccialetto?? image ihihih
 
Top
Ste#1
view post Posted on 1/10/2008, 08:39




Per caso è rosa il braccialetto al quale ti riferisci??
Se è così lo aveva.
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 2/10/2008, 08:10




No, un braccialetto più piccolo... verde, giallo e rosso.
L'ho fatto io e glie l'ho regalato la scorsa estate.

...ed io non faccio braccialetti rosa!! image

image
 
Top
vanesia85
view post Posted on 3/10/2008, 01:24




Grazie Ste, esaustivo :D
 
Top
4 replies since 29/9/2008, 13:03   98 views
  Share