ForumFree

Cesare Cremonini

« Older   Newer »
  Share  
vanesia85
view post Posted on 8/9/2006, 13:59




MI sono accorta.. che non c'è nessun topic dedicato a Cesare Cremonini :D
essendo in assoluto il cantante che ho piu seguito quest'estate, nonchè a pari con daniele nel primo posto della mia classifica italiana di preferenze.. mi pareva doveroso..

Insomma l'ultimo tour è stato fantastico.. anzi parlo al presente :è fantastico.

Un'energia e un carisma spettacolari..

le nuove musiche sono lontanissime dai sound dei lunapop..anche se qualcuno si ostina ancora a dire che è un cantante per ragazzine..
è un giovane cantautore che crede davvero tantissimo in quello che fa, di un talento e di un'intelligenza fuori dal normale..

Vi consiglio oltre al suo ultimo capolavoro, maggese, anche di leggere il suo blog sul suo sito www.cesarecremonini.it/blog.php.

è veramente fantastico..


Inoltre se capita nella vostra città, anche se il tour è agli sgoccioli, visto che cmq la maggiorparte dei concerti è grautita di farci un salto..

Una volta e lo terrete per sempre :D
 
Top
CucciolaFanSL
view post Posted on 19/9/2006, 23:03




un mito semplicemente...anche se live lho visto l'anno scorso all'anteprima tour allo smeraldo a Milano le sue cansoni fan parte della mia vita :wub:
 
Top
Giubbo
view post Posted on 20/9/2006, 09:35




Anche a me piace molto..Soprattutto l'ultimo album!!!Ma anche gli altri non sono da meno!

Vi consiglio anche di ascoltare un altro cantante:Pacifico.
è parecchio bravo ma avrò tempo di presentarvelo meglio in un topic!!
 
Top
vanesia85
view post Posted on 17/10/2006, 16:35




Ragazzi quest'anno ho fatto 10 date del suo summer tour, senza contare le date in teatro.

E' stata una delle esperienze piu gradevoli della mia vita. Poi l'emozione sotto il palco, lì dalla prima fila, con lui che ti coivolge e ti sconvolge.

E' fantastico, è un animale da palcoscenico. non ha eguali!
 
Top
CucciolaFanSL
view post Posted on 20/10/2006, 16:07




Pacifiooo bravissimo pure luiiiiii :wub:
 
Top
Giubbo
view post Posted on 20/10/2006, 18:15




It's very fantastic!!!!!!!YESSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
Cmq quando avrò più tempo aprirò davvero un post per questo artist fantastico!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
in the morning
view post Posted on 22/10/2006, 10:29




Si , è davvero un personaggio carismatico. Unica cosa : non mi è piaciuta quella di.... "Un giorno migliore"....."Better day" degli Ocean... :due pezzi molto ma molto simili.....
Better day : "scaricatela ed ascoltatela" (pure il titolo è alquanto simile :) )
 
Top
Lupazio87
view post Posted on 27/10/2008, 11:34




ragà il nuovo cd è davvero particolare, IL PRIMO BACIO SULLA LUNA, un misto di sonorità diverse e complesse, rock'nroll anni 60, pop, rock, insomma bisogna ascoltarlo x capire, perchè è davvero curato e ricercato, si vede che Cesare sta maturando come artista
 
Top
daisy83
view post Posted on 17/12/2008, 09:09




venerdì 19 dicembre vado al suo concerto a Padova!!
di solito riesce bene nei live...almeno secondo me, son già stata a vederlo nel 2005 o 2006...
 
Top
vanesia85
view post Posted on 22/12/2008, 05:51




Io sono stata alla data di Osimo, alla data zero e il concerto è durato tipo 6 ore. Molto bello.
Solitamente Cesare, come Daniele, è uno che seguo dovunque (Nel 2006 ho fatto 10 date del suo tour) a sto giro non ho potuto ma tanto so già che mi rifarò st'estate!

Cremonini è un artista da vivere appieno soprattutto nel live. Il nuovo cd con le sonorità british e l'influenza strokes rende davvero un sacco anche ascoltato by stereo. Dal vivo ci si deve ancora adattare a mio avviso.
 
Top
9 replies since 8/9/2006, 13:59   142 views
  Share