ForumFree

Daniele al Vodafone Radio Live - RTL 102.5, 11 e 12 Agosto a Tropea, il 23 e il 24 a Salerno

« Older   Newer »
  Share  
ValeriaVuman
view post Posted on 12/8/2004, 01:00




Come volevasi dimostrare... Pur essendoci il posto in macchina, per domani hanno cambiato programma e quindi le mie speranze si sono dissolte nel nulla.
Non dico altro, altrimenti rischio di diventare offensiva nei confronti di chi non c'entra niente. Quando mi calmo forse ne riparleremo. Buonanotte a tutti!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 12/8/2004, 08:22




In bocca al lupo Vale poi ci racconti come è andata se sei riuscita ad andarci!!!
 
Top
Ryo Saeba81
view post Posted on 13/8/2004, 10:23




Notizie dal Vodafone RadioLive!

La serata di per se, è stata molto carina ed ha avvicendato una buona concentrazione di cantatanti, da Mauro di Maggio a Simone, o ancora o ancora gli Zeroassoluto.

Alcune esibizioni sono state molto belle perchè completamente dal vivo, Daniele ha cantato solo 2 canzoni (ovviamente Sei un miracolo e Come sempre) sulla sua stessa voce e base.

La star della serata è stata Paolo Meneguzzi che ha cantatato praticamente tutti i suoi successi e anche qualcos'altro.

LA serata è stata allietata da una buonissima conduzione (bellissima Megan).




P.S. Causa transenne e vigilianza non ho avuto la possibilità di avvicinare Daniele, neanche per un saluto, sarà per un'altra volta
 
Top
buffyna
view post Posted on 13/8/2004, 11:28




almeno ti 6 divertita e hai visto Dany (anke se nn c'hai parlato)
m sembra già una kosa bellisima!

ieri sera c'erano anke delle mie amike di Tropea..kissà se le hai viste!
impossible... i know it!
 
Top
Ryo Saeba81
view post Posted on 13/8/2004, 11:39




CITAZIONE (buffyna @ 13/8/2004, 12:28)
almeno ti 6 divertita e hai visto Dany (anke se nn c'hai parlato)
m sembra già una kosa bellisima!

Ehm... divertitO

Cmq se poi riesco posto un immagine di quanta gente c'era.....

La piazza, la balconata che dava sulla piazza e tutta la scalinata fino alla chiesa dell'isola di tropea erano stracolme di gente!!

Edited by Ryo Saeba81 - 13/8/2004, 12:40
 
Top
buffyna
view post Posted on 13/8/2004, 11:43




sorry!

cmq si, me lo immagino xfettamente quanta gente c'era...

p.s. cm era vestito Dany? le foto della mia amika m arriveranno tra qualke giorno... x adesso sn kuriosa!
 
Top
Ryo Saeba81
view post Posted on 13/8/2004, 13:33




Con il beneplacito di pasch... Tra un pò avremo i video....

Però, shhhhhhhhh, non dirlo in giro
 
Top
buffyna
view post Posted on 13/8/2004, 13:39




anke i video? ke belo!!

uffy...ma xkè Danielino nn viene alle tappe siciliane di questo tour??
 
Top
view post Posted on 13/8/2004, 16:36

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


buffyna ma possibile che hai il più alto numero di post di questi ultimi giorni e ancora non ti sei presentata nella sezuione io sono io?!? ti servirà anche per accedere ai video...
 
Top
buffyna
view post Posted on 13/8/2004, 18:20




i messaggi anzi sn pokissimi (nell'account del forumcommunity sn arrivata a 9 mila!!!)
skusami se nn m sn ankora presentata ...lo farò presto!
ma il fatto è ke in questi giorni ti giuro ke sn davvero molto impegnata e kn la testa in aria... farei una pessima presentazione!
nn m sembra il kaso di dire altro in questa diskussione o riskio di andare in alto Off Topik...vero kapo?

Edited by buffyna - 13/8/2004, 19:31
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 10:25
Avatar

Groffiano di vecchia data

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


 
Top
25 replies since 30/7/2004, 09:53   331 views
  Share